Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Salute e Benessere > 5 tecniche di visualizzazione per rilassarsi

Visualizzazione: una tecnica efficace per ridurre lo stress

5 tecniche di visualizzazione per rilassarsi

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 23-11-2021

Ci sono alcune semplici tecniche di visualizzazione che puoi praticare per ridurre lo stress. Leggi quali sono.



2 - Trasportati in un posto tranquillo


<
Trasportati in un posto tranquillo
© iStock

2 - Trasportati in un posto tranquillo


Un'altra grande tecnica di visualizzazione consiste nel trovare il tuo luogo sereno. Probabilmente hai già sentito questa tecnica: immaginarti in un posto tranquillo può aiutarti a sentirti meglio se stai attraversando un momento difficile. È, tuttavia, una tecnica molto seria che puoi sviluppare per calmare la mente e rilassarti. Inizia immaginando un luogo in cui ti senti totalmente rilassato. Potrebbe essere un posto reale in cui sei stato o un posto inventato. Aggiungi lentamente i dettagli sensazionali della Tecnica #1 per rendere la visualizzazione più concreta. Usa questa immagine per la visualizzazione e per rilassarti quando ti senti stressato.



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?