Sanihelp.it > Sesso e dintorni > Calcolatori > Partner ideale: l'altezza conta?

Partner ideale: l'altezza conta?

Partner ideale: l'altezza conta? Un noto detto popolare recita: "altezza mezza bellezza". Ma quanto conta veramente l'altezza in una coppia di fidanzati? Il dott. Bouguslaw Pawlowsky, ricercatore dell'Università di Wroclaw in Polonia, sostiene che il rapporto fra le altezze dei due partner sia la vera chiave della felicità. Non sappiamo quanto credito possa essere dato a questa ricerca, quanto effettivamente sia così, ma di sicuro lo studio ha portato a interessanti risultati.

Il ricercatore sostiene per esempio che un uomo alto 180 cm trovi la partner ideale in una donna alta circa 165 cm. Ci sono naturalmente dei margini,e i valori non sono assoluti. Il dott. Pawlowsky sostiene che uomini o donne particolarmente alti o bassi cercano inconsciamente nel partner misure inversamente proporzionali, al fine di provcreare figli di media statura.

E dopo tutte queste cifre e tutti questi studi vi offriamo la possibilità di calcolare quanto debba essere alto/a il/la vostro/a partner, o di verificare quanto sia ampia l'affinità di coppia con il vostro partner; sempre con il beneficio del dubbio!



Calcola l'altezza ideale del tuo partner in base alla tua
La tua altezza: cm
Sesso: M  F
Calcola l'affinità di coppia in base all'altezza
La tua altezza: cm
L'altezza del tuo partner: cm


Altri calcolatori della sezione Sesso e dintorni
- Il ciclo mestruale
- Kamasutra game - La posizione perfetta per te