Gravidanze
Cicogne latine
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 23-10-2012
Pubblicato il: 23-10-2012
In crescita il popolo delle celebrity in dolce attesa. Due su tutte: Belen e Shakira, unite non solo dalla comune origine latina.

Contenuti correlati
Non lasciano dubbi le dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi: « Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago».
Il gossip viaggia veloce e c’è già chi sostiene che la coppia attenda proprio un maschietto. Quel che è certo è che per la giovane argentina è un sogno che si avvera: «È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol».
Meno clamorosa la notizia della gravidanza di un’altra star latina, la bella Shakira, che renderà padre il giocatore del Barcellona Gerard Piqué, di dieci anni più giovane. La celebre cantante colombiana, immortalata mentre faceva shopping a Milano con una t-shirt decisamente over-size, ha confermato il lieto evento con un breve comunicato sul proprio sito web: «Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare il nostro primo bebè». Di più non è ancora dato sapere.
Oltre alle origini latine le due future mamme hanno un altro punto in comune: la relativa giovinezza del rapporto con il padre delle loro creature. Se, infatti, come è noto Belen sta con Stefano De Martino da pochi mesi e per lui ha lasciato Corona, Shakira ha conosciuto Piqué ai mondiali del 2010 in Sudafrica e probabilmente è proprio per il calciatore che ha lasciato, a gennaio 2011, Antonio De La Rua, suo storico fidanzato da ben 11 anni. E ora per entrambe comincia l’avventura più grande, quella di essere mamme.
VOTA:
3.5 stars / 5 |