Gravidanza
Anna Valle mamma bis con un marito d'oro
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 08-01-2013
Pubblicato il: 08-01-2013
Dice di non avere un istinto materno spiccato, ma per il bene della primogenita e con il sostegno immancabile del marito ha deciso di avere un secondo figlio, che arriverà ad aprile.

Contenuti correlati
Nessuna difficoltà per lei nel concepimento: « Come la prima volta: detto, fatto» ha svelato. Maggiori, forse, le difficoltà nell’essere madre e attrice: «All’inizio facevo fatica a staccarmi da lei (la figlia ndr) anche per poche ore. Poi tutto è diventato più semplice, grazie anche a mio marito che ha un lavoro più stabile, e che in quei casi diventa il punto di riferimento per Ginevra».
E proprio il compagno di vita è stato fondamentale nella scelta di costruire una famiglia per lei che, per sua stessa ammissione, era spaventata dall’idea di diventare madre e non lo desiderava. «Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato» conferma la stessa Valle.
Un papà, il marito, davvero modello: «Ieri sera ero molto stanca e ha messo lui a letto Ginevra; sentirli parlare nella stanza vicina, con mia figlia che non smetteva più di fare domande, mi ha dato una serenità incredibile» continua Anna. Non a caso, la paura che più l’assilla durante l’attesa riguarda proprio il compagno di vita: «Da incinta ogni tanto ho l’ansia che a mio marito possa succedere qualcosa. Mi dispiacerebbe enormemente per i miei figli. Perché so che cosa perderebbero».
VOTA:
3.5 stars / 5 |