Attesa
Serena Autieri presto mamma
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 19-02-2013
Pubblicato il: 19-02-2013
All'ottavo mese la bella attrice, che aspetta la sua prima figlia, non nasconde di pensare già al bis. E racconta i retroscena del lieto evento.

Contenuti correlati
Non ha nascosto, però, che un ruolo positivo lo ha giocato anche l’alimentazione: prima della gravidanza le è stato consigliato dal nutrizionista Giorgio Calabrese di prendere qualche chilo, visto che era dimagrita troppo per il lavoro e questo non avrebbe aiutato un’eventuale gravidanza. E con due chili in più è arrivata anche la cicogna.
I primi mesi, però, non sono stati facilissimi, poiché l’attrice era impegnata sul set del film di Alessandro Siani, attualmente nelle sale, Il principe abusivo: «Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto» ha raccontato in un’intervista a Oggi. «Finché sul set a Merano ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza».
E ora che i timori sono passati e il lieto evento alle porte, la futura mamma punta già avanti: «Si dice che le forme rimangano dolci dopo la maternità. Ma non ho problemi. Questa bimba non resterà l’unica. Anzi, ne vorrei fare subito un secondo» rivela sempre a Gente. E anticipa che dopo la nascita si prenderà probabilmente una pausa lavorativa per dedicarsi al nuovo ruolo di mamma.
VOTA:
3.5 stars / 5 |