Rivelazioni
Gwyneth Paltrow ha perso un figlio
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 19-03-2013
Pubblicato il: 19-03-2013
La bionda attrice è andata incontro a un aborto spontaneo quando era in attesa del terzo figlio. Avrebbe anche rischiato di morire.

Contenuti correlati
Ma perdere un figlio è un dolore grande, anche quando la propria vita è già arricchita dalla presenza di altri bambini (la moglie di Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha già infatti due bambini, Apple di 8 anni e Moses di 6) tanto che sembra aver inciso profondamente sulla possibilità di allargare la famiglia: «I miei figli mi chiedono sempre di avere un altro figlio, ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando, ma mi manca il mio terzo» ha rivelato nella stessa intervista.
Il desiderio di maternità continua però a bussare alla porta dell’attrice premio Oscar, per esempio, ammette la stessa Gwyneth, quando vede Blue Ivy la figlia di appena un anno dell’amica Beyoncé. Ma è forte il rammarico, per la star quarantenne: «Penso di aver perso la finestra (in cui fare un altro figlio, ndr). Forse avrei dovuto farlo quando Moses aveva 3 anni. Ora, però, ne ha sei e penso di essere uscita dalla fase bambini» spiega e aggiunge, con un pizzico di fatalismo: «Se succede, succede».
E anche se sul suo matrimonio c’è chi crede spirino venti di crisi che potrebbero forse portare più che a una nuova nascita, una separazione, l’attrice, divisa tra cinema ed editoria (è impegnata nella promozione del suo secondo libro di ricette, lei che, per inciso, ha vietato ai propri figli il consumo di carboidrati, ufficialmente per un’intolleranza al glutine), rassicura: «Il mio matrimonio è complicato ma indipendentemente da ciò, so di aver scelto il padre migliore».
VOTA:
3.5 stars / 5 |