Nascite
La Cantantessa è mamma
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 16-07-2013
Pubblicato il: 16-07-2013
Carmen Consoli ha dato alla luce Carlo Giuseppe. Del primogenito ancora si ignora il padre: c'è chi parla di inseminazione artificiale.

Contenuti correlati
Un annuncio a sorpresa, ma del resto la Cantantessa, come è soprannominata l’artista siciliana, al di fuori della musica conduce una vita riservata e lontana da gossip e rumor. Di maternità aveva parlato soprattutto nelle sue canzoni (come La dolce attesa) anche se molti ricorderanno quanto dichiarato nel 2011 , in un’intervista al settimanale A: «Mi auguro di diventare mamma di un figlio gay».
Ma tornando alla stretta attualità, dopo l’annuncio primaverile sono passati quattro mesi, senza ulteriori dettagli sull’arrivo della cicogna, neppure una foto con il pancione, come invece hanno fatto tante altre sue colleghe. Nulla fino al 10 luglio, quando, pubblicando la foto di una tutina da bebè celeste e di una vestaglia da camera bianca, la cantautrice rivela: «Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!».
Il primogenito è quindi un maschietto, che porta come secondo nome quello del padre di Carmen, scomparso recentemente. E a proposito di padri, sin dall’annuncio molti media si sono chiesti chi sia il padre del bambino, ma al riguardo nessuna notizia, né ufficiale né ufficiosa, è stata diffusa. Non mancano voci secondo le quali l’artista, alla soglia dei 38 anni, abbia fatto ricorso all’inseminazione artificiale.
Quel che pare certo che è Carmen, pur alle prese con il progetto più importante della sua vita, tornerà presto sulle scene musicali: il nuovo disco, inizialmente previsto per l’autunno, è slittato a inizio 2014.
VOTA:
3.5 stars / 5 |