Attesa
Claudia Galanti fa ... tris!
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 17-09-2013
Pubblicato il: 17-09-2013
La modella paraguaiana è di nuovo in dolce attesa. Terzo figlio in arrivo per lei e il compagno. Regalerà anche a lui o lei una carta di credito?

Contenuti correlati
Ad annunciare il nuovo stato interessante è stata la redazione di Verissimo, ma la giovane, classe 1981, ha rapidamente confermato la lieta notizia con un semplice «Sono felice»: avrebbe già superato il terzo mese di gravidanza, anche se mostra una forma decisamente invidiabile.Probabilmente il nascituro (o nascitura) calcherà presto le scene dei social media, come tanti coetanei vip o meno: secondo una recente indagine, due neonati su tre finiscono su un social network entro un’ora dal momento in cui hanno visto la luce. Nel 62% dei casi sono proprio i genitori a postare la foto del loro piccolo, nel 22% i membri della famiglia e nel 16% dei casi amici. E a capeggiare la tendenza sono proprio i vip.
Proprio una recente foto su Instagram è costata alla Galanti numerose critiche circa l’educazione nei confronti della piccola Tal. Ha, infatti, pubblicato le foto della figlia che festeggiava i 14 mesi con il regalo che aveva scelto per lei: non solo una grande torta, ma nientemeno che una carta di credito intestata alla piccola. Non resta che confidare che la nuova maternità le porti consiglio.
VOTA:
3.5 stars / 5 |