HomeNewsSushi e sashimi cosparsi sul corpo nudo? No grazie

Sushi e sashimi cosparsi sul corpo nudo? No grazie

Sesso e dintorni

Sanihelp.it – Come riaccendere la passione all’interno di una coppia? Come cercare di stuzzicarsi in modo piacevole e stimolante?
Molte persone trovano sexy, ed estremamente eccitante, mangiare un prelibato e succulento piatto, usando come piatto il corpo della persona amata, o non.

Luci soffuse, atmosfera zen e sushi e sashimi cosparsi su un corpo completamente nudo. Quella di usare questo tipo di cibo è una antica tradizione culinaria giapponese. Tradizione che si è diffusa molto anche qui in Europa, e molto gettonata durante festini e romantici giochi di coppia.

C’è però un Però. Alla fine del pasto, la persona che ha fatto da piatto, sarà tutta appiccicosa e puzzerà di pesce. L’effetto desiderato, e tutta l’atmosfera scomparirà se si perderà tempo nel lavarsi.

Se non vuoi trovarti in questa situazione puoi usare Bodylicius, 3 vassoi che rappresentano il corpo femminile e maschile in due diverse colorazioni.

Una buona soluzione per non prendere freddo, rimanere con il proprio profumo addosso e, soprattutto, non dovrà essere convinto a farsi ricoprire di pesce crudo.

Preferisci sempre il piatto umano? Be allora potrai sempre tornare alla tradizione giapponese, facendosi una bella doccia ,dopo mangiato, con il tuo lui.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...