HomeNewsLa dieta delle star? Ti segue in ufficio

La dieta delle star? Ti segue in ufficio

Sanihelp.it – Le prime sono state Jennifer Aniston, Madonna e Cindy Crawford.
Negli ultimi anni, però, la dieta Zona ha raggiunto il successo anche tra i comuni mortali, tanto da sollevare un problema non da poco per chi non dispone di cuochi e personal weight assistant: come seguire alla lettera i menù inventati da Barry Sears, se si è costretti a pranzare fuori o in ufficio cinque giorni su sette?
La risposta ora c'è, e si chiama Zona to Go: un servizio di consegna a domicilio nato negli Stati Uniti, e adesso sbarcato anche in Italia, per consentire anche a chi pranza fuori o non ha tempo per cucinare di provare ogni giorno un menù preparati con ingredienti freschi e selezionati, nel perfetto rispetto delle regole della dieta Zona.
 
Per un minimo di 2 settimane si possono ricevere quotidianamente a casa o sul luogo di lavoro un menù in Zona completo di colazione, pranzo, cena e spuntini dolci e salati Enerzona, con menù differenti di stagione in stagione. La moda, c'è da scommettere, prenderà piede, anche se per ora il servizio è attivo solo a Roma e Milano. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri: 02/8378388, 06/8032322

Ultime news

Storie di profumi

No alcol in gravidanza

Gallery

Lo sapevate che...