HomeNewsCon Voi: come richiedere il servizio?

Con Voi: come richiedere il servizio?

Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

Sanihelp.it – Con Voi è il nuovo servizio di assistenza medica domiciliare a Roma, nato dall’esperienza della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico con lo scopo di permettere a pazienti fragili, ai malati cronici o a persone che recentemente hanno subito un intervento chirurgico di accedere ad un percorso di cura su misura e altamente professionale.

Cosa offre il nuovo servizio di assistenza medica domiciliare a Roma?

Con Voi mette a disposizione la possibilità di prenotare visite specialistiche di vario tipo a domicilio. Questa opzione è offerta a tutti i pazienti che necessitano di cure continuative e di controlli mirati da parte di professionisti qualificati.

Lo staff è molto ampio e variegato, dotato delle più diverse specializzazioni. Grazie a questo livello di preparazione, Con Voi può garantire prestazioni infermieristiche a domicilio con l’obiettivo di assicurare continuità all’importante percorso di cura di cui i pazienti necessitano, offrendo la medesima dedizione ed esperienza fornite ai degenti dopo delicati interventi operatori o in caso di situazioni di disabilità e problemi cronici.

Il nuovo servizio di assistenza medica domiciliare del Campus Bio-Medico offre inoltre la possibilità di predisporre percorsi personalizzati presso il domicilio del paziente, cosicché possa recuperare la propria forma fisica o effettuare le terapie prescritte nel comfort più totale dei propri ambienti domestici, circondato dalla propria famiglia.

L’attenzione al benessere psicologico oltre che a quello fisico, contraddistingue il servizio di assistenza medica Con Voi. Nel percorso di cura il paziente merita di rimanere inserito nel contesto a lui familiare e caro per facilitare la ripresa e la guarigione. La condizione patologica risulta già fortemente destabilizzante per ogni persona coinvolta, per questo pazienti fragili, cronici o in ripresa dopo un intervento chirurgico rispondono usualmente meglio alle cure se circondati dai propri affetti.

Come richiedere il servizio di assistenza domiciliare Con Voi?

Al fine di rendere l’accesso all’assistenza medica a domicilio semplice e veloce per i pazienti e le loro famiglie, il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha messo a disposizione diverse modalità di prenotazione, attraverso due diversi canali di comunicazione.
Per ricevere maggiori informazioni o procedere con la pianificazione di una prestazione è possibile, infatti, telefonare al numero del Call Center 06 22 541 77 88 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00 oppure collegarsi semplicemente alla piattaforma web, richiedendo di essere contattati telefonicamente da un operatore.
In entrambi i casi, lo staff si occuperà di raccogliere le esigenze del paziente, informandosi sulle indicazioni mediche ricevute affinché venga individuata la prestazione realmente necessaria.

In caso di visite specialistiche o servizi infermieristici, l’operatore procederà predisponendo un preventivo puntuale e invierà al richiedente un link per effettuare il pagamento. Svolte le pratiche burocratiche, procederà organizzando immediatamente la visita o la prestazione per inviare il medico/infermiere presso il domicilio indicato, al giorno e all’ora scelti dal paziente e dalla sua famiglia secondo le loro comodità.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...