Gravidanze
Ilary Blasi pensa al quarto figlio
Pubblicato il: 10-10-2017
Dopo l'arrivo di Isabel, la conduttrice non esclude che potrebbe allargare ulteriormente la famiglia. A chiederlo sono soprattutto i figli.

Contenuti correlati
Sanihelp.it - La cicogna potrebbe bussare di nuovo a casa Totti-Blasi. E per una volta non si tratta dell’ennesima illazione gossippara, perché a lasciare aperta l’opzione nuova gravidanza è stata proprio Ilary Blasi in una recente intervista al settimanale Oggi: «A me la parola basta non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo…».
A chiederlo sarebbero stati i figli più grandi, Christian e Chanel, desiderando per la piccola Isabel, nata a marzo 2016, un compagno di giochi con cui crescere, esattamente come lo sono stati l’uno per l’altra loro due, nati a due anni di distanza (rispettivamente a novembre 2005 e maggio 2007). Lo stesso Francesco, raccontandosi ai microfoni di Maurizio Costanzo, aveva già reso noto il desiderio del primogenito di avere un nuovo fratellino, magari proprio un maschio, desiderio da lui stesso confermato e sottoscritto.
E Ilary si mostra in sintonia con il resto della famiglia, anche perché, per sua stessa ammissione, adora il periodo della gravidanza: «Mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego».
Ilary e Francesco sono cresciuti, negli anni, come coppia e come genitori. È stato lo stesso ormai ex calciatore a rivelare che alla nascita di Christian i due non erano pronti a essere mamma e papà, ma col tempo sono riusciti a trovare le vie giuste. La Blasi non fa mistero di godersi in modo particolare l’ultima nata: «Con lei ho avuto da subito tutto un altro approccio: non mi pesa nulla, ho più pazienza, noto le piccole cose, ho sempre voglia di stare con lei». Non resta che aspettare l’annuncio della lieta novella…
3.5 stars / 5 |