Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Una Stella per Vieri

di
Pubblicato il: 20-11-2018

L'ex bomber a 45 anni è diventato papà: il 18 novembre è infatti nata la sua primogenita, Stella, avuta dalla compagna Costanza Caracciolo.


Una Stella per Vieri © Instagram

Sanihelp.it - «Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita... I love you. Welcome Stella». Con queste dolcissime parole pubblicate sul proprio profilo Instagram Bobo Vieri ha annunciato l’arrivo della primogenita, Stella, venuta al mondo nella mattina di domenica 18 novembre, in una clinica di Milano.

L’ex calciatore aveva già rivelato durante una partecipazione a Verissimo che era sua intenzione essere presente al momento del lieto e vento: «Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì» aveva ribadito.

Un parto non breve, come ha raccontato la stessa neomamma, Costanza Caracciolo, sempre sui social: «Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena».

L’ex velina non ha mancato di ringraziare quanti le sono stati vicini, a cominciare proprio dal compagno: «Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità». La coppia, come molti ricorderanno, aveva dovuto affrontare lo scorso anno un aborto spontaneo, per altro proprio nel momento in cui la stampa rendeva noto al grande pubblico che i due aspettavano un bambino. Anche per quello, questa volta l’annuncio ufficiale si è fatto attendere più a lungo, arrivando a gravidanza inoltrata.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?