Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Consigli pratici

Guida ai regali di Natale per gli insegnanti di yoga

di
Pubblicato il: 18-12-2018

Come omaggiare un amico o un parente che faccia l'insegnante di yoga? Ecco qualche idea per voi!


Guida ai regali di Natale per gli insegnanti di yoga © iStock

Sanihelp.it - Fare un regalo ad un insegnante di yoga potrebbe sembrare difficile. D'altronde, essi sono persone spesso soddisfatte per tutto ciò che già hanno.

Tuttavia, qui potrete trovare qualche buon consiglio da mettere in pratica per fare un regalo che lasci realmente il segno.

Si può iniziare con l'abbigliamento: una canotta o dei leggings per le donne, un paio di pantaloni larghi e in cotone naturale per gli uomini. Anche i pantaloncini andranno bene, ma solo per quegli insegnanti che si occupino di yoga dinamici, come l'Ashtanga oppure il Vinyasa.

Ovviamente, un tappetino bello, e magari personalizzato, sarà un altro ottimo regalo, e anche questo dovrà essere valutato sulla base del tipo di yoga insegnato. Infatti, per gli stili più dinamici sarà necessario un tappetino anti scivolamento.

Un cuscino per la meditazione sarà ottimo per tutti coloro che amino la contemplazione, soprattutto se realizzato in materiali naturali e resistenti.

Anche una campana tibetana sarà molto apprezzata, soprattutto da quegli insegnanti che amino i mantra e i canti devozionali.

A chi si stia interessando anche di Ayurveda potrete pensare di regalare un set di oli essenziali per i tre dosha, oppure un libro sull'argomento.

Anche degli incensi pregiati saranno un bellissimo regalo, e non vi faranno neppure spendere troppo.

Insomma, le idee sono tante, starà a voi scegliere quella migliore sulla base del carattere e delle preferenze del vostro insegnante di yoga del cuore.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?