Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Tris per Chelsea Clinton

di
Pubblicato il: 23-07-2019

La figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti ha dato alla luce ieri, 22 luglio, il terzogenito, un maschietto di nome Jasper.


Tris per Chelsea Clinton © Rete

Sanihelp.it - «Questa mattina abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio, Jasper Clinton Mezvinsky. Siamo colmi di amore e gratitudine e non vediamo l’ora di presentarlo a sua sorella e a suo fratello». Ha scelto Twitter Chelsea Clinton per annunciare, ieri 22 luglio, la nascita del terzogenito.

La figlia unica di Bill e Hillary, ora trentanovenne, ha infatti preferito optare per una famiglia più numerosa di quella d’origine: sposatasi nel 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky, ha già una figlia, Charlotte, che a settembre compirà 5 anni, e un figlio, Aidan, di tre. E aveva ricordato entrambi nel tweet con cui, lo scorso gennaio, aveva annunciato la gravidanza: «Marc e io abbiamo adorato vedere Charlotte diventare una sorella maggiore così meravigliosa e adesso siamo felici di vedere diventare anche Aidan un fratello maggiore!».

Sull’essere mamma si è pronunciata diverse volte. «Ora che sono mamma, e dopo aver visto tante splendide madri in giro per il mondo – dalle povere contadine dell’Africa sub-sahariana alle attiviste contro l’Aids del sud-est asiatico – mi sono accorta che tutte combattono sostanzialmente per il bene dei propri figli. Io stessa sarei disposta a fare qualsiasi cosa pur di garantire a Charlotte una vita sicura e tranquilla, offrendole ogni genere di opportunità. Darei tutto per vederla felice» aveva rivelato in una intervista esclusiva rilasciata al magazine Elle.

Più recentemente, ha dichiarato a Vanity Fair : «Lo so, sono di parte: sono assolutamente convinta che i miei figli siano le persone più brillanti e straordinarie mai esistite sulla faccia della Terra. Mi auguro che ogni genitore pensi lo stesso dei propri bambini, anche se so di aver ragione io». Chissà cosa avrà da dire dopo la nascita di Jasper.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Twitter, Elle, Vanity fair.

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?