Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Dieta > News

Dieta del riso per uomo e donna: come funziona

di
Pubblicato il: 25-07-2019


Dieta del riso per uomo e donna: come funziona © iStock

Sanihelp.it - Non c’è alcun dubbio: ciò che mangiamo influisce in modo determinante sul nostro benessere, il cibo ha inoltre un ruolo centrale nella prevenzione di talune patologie e nel mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico.

Anche l’indice di massa corporea, il rapporto tra il peso corporeo e l’altezza è uno dei parametri fondamentali per verificare il giusto equilibrio tra salute e alimentazione.

Una soluzione che può aiutare a ritrovare il benessere psico-fisico è quella di assumere la giusta quantità di calorie per un periodo di tempo limitato, in modo da poter ripristinare  l’equilibrio ottimale per il proprio corpo.

La dieta del riso, che consiste di un protocollo alimentare di 7 giorni, rappresenta una proposta unica e innovativa per chi ha il desiderio di tornare in forma con un impegno moderato, in quanto tutti i pasti e gli spuntini vengono dosati in partenza.

Come funziona la dieta di Riso Scotti

Dietidea è la dieta del riso studiata da Riso Scotti, celebre marchio a garanzia di serietà e qualità, grazie ai consigli e al supporto del Professor Sorrentino.

È un comodo kit che contiene tutti i pasti e le bevande da assumere nel corso di 7 giorni, oltre che i condimenti a base di riso, i tè, le tisane e gli integratori utili non solo a completare la dieta con successo, ma anche a fornire l’apporto completo di tutti i micro-nutrienti.

Con Dietidea «non devi pensare a niente e non devi pesare niente»: tutti i pasti sono già dosati e molto semplici da preparare, per questo può essere seguita comodamente da chiunque, anche al lavoro.

La praticità e la semplicità sono la carta vincente per portare a termine una dieta. L’80% delle persone che intraprendono una dieta, la abbandona in breve tempo a causa della necessità di  pesare, dosare e preparare tutto il necessario con cura e precisione.

Con le sue 1200 Kcal per le donne e 1450 Kcal per gli uomini, Dietidea è adatta a tutti coloro che hanno una buona condizione di salute, ma hanno il desiderio di mangiare correttamente per perdere peso e tornare e stare  in forma.

Benefici di Dietidea

Molte sono le ragioni per scegliere Dietidea:

stimola la diuresi e quindi l’eliminazione dei liquidi in eccesso;

alleggerisce il processo metabolico senza affaticare l’organismo;

consente di perdere peso e tornare in forma;

insegna a seguire corrette abitudini alimentari e a mangiare sano.

Seguendo per una settimana Dietidea puoi ritrovare la tua forma fisica, soprattutto dopo momenti e situazioni di eccessi alimentari che hanno appesantito il metabolismo e il corpo.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?