Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Natalie Imbruglia mamma a 44 anni

di
Pubblicato il: 20-08-2019

La cantante ha annunciato ufficialmente di essere in attesa del primo figlio per l'autunno. Sarà mamma grazie a un donatore.


Natalie Imbruglia mamma a 44 anni © Rete

Sanihelp.it - In molti la ricordano agli esordi quando, sul finire degli anni Novanta, impazzava nelle radio con il singolo d’esordio Torn. Oggi Natalie Imbruglia, cantante australiana naturalizzata inglese, a 44 anni compiuti, ha sentito più forte che mail l’istinto di maternità.

Sposatasi nel 2003 e poi divorziata nel 2008, non sembra, attualmente, avere un partner stabile, ma non ha voluto che questo rappresentasse un ostacolo ulteriore, insieme all’età, al desiderio di un figlio. E così ha scelto di affidarsi a un donatore di sperma e alla fecondazione artificiale.

È stata lei stessa a rendere pubblica questa scelta annunciando tramite Instagram che sarà presto madre: «Sto aspettando il mio primo figlio questo autunno. Per quelli di voi che mi conoscono, questo è stato qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò nulla di più pubblicamente. Sono così entusiasta di questa prossima avventura… un nuovo album e diventerò mamma!».

L’annuncio della maternità è infatti  preceduto da alcune righe in cui l’artista rivela che darà presto alla luce anche un nuovo album: ha appena firmato un contratto con la BGM e dopo Male, l’album di cover uscito nel 2015, è in arrivo un disco di inediti ai quali ha lavorato nell’ultimo anno e mezzo. La maternità portata avanti da sola e a 44 anni non impediranno a Natalie di proseguire la carriera musicale.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?