Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Ramona Badescu mamma a 50 anni

di
Pubblicato il: 08-10-2019

La showgirl è in attesa del primo figlio. Aveva fatto ricorso alla crioconservazione degli ovuli, ma la gravidanza è arrivata in modo naturale.


Ramona Badescu mamma a 50 anni © rete

Sanihelp.itRamona Badescu, showgirl e attrice rumena naturalizzata italiana e una delle primedonne del Bagaglino, aspetta il suo primo figlio a 50 anni. Lo ha rivelato lei stessa, immortalata con il pancione dal settimanale Diva e Donna, in un’intervista all’edizione rumena di Ok Magazine. «È un argomento delicato, importante e bello. Mi sono sempre piaciuti i bambini e ho sempre desiderato averne. Ma è importante farlo con la persona giusta. Non ho mai accettato l'idea di fare un figlio con un uomo del quale non fossi stata attratta o che non avessi amato».

Non è certo la prima vip a diventare mamma passata la soglia del mezzo secolo (compirà 51 anni a novembre): nel 2010 Heather Parisi è diventata nuovamente mamma proprio a 50 anni di due gemelli, mentre Gianna Nannini è diventata per la prima volta mamma a 56 anni, nel 2013, a 54 anni, prima maternità anche per Carmen Russo, mentre sempre a 54 anni, nel 2018, Brigitte Nielsen ha avuto Frida, la quinta figlia

Ramona, però, non ha fatto ricorso alla fecondazione assistita. Per la verità, aveva optato per la crioconservazione degli ovociti (come la Nielsen), per non essere schiava dell’orologio biologico e poter aver un figlio quando lo avrebbe ritenuto più opportuno e con la persona giusta, ma non tutto è andato come previsto e quella che sta vivendo è una gravidanza completamente naturale: «Quando ho deciso di iniziare la procedura per la fecondazione, il mio ginecologo mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane» ha rivelato.

Il merito, a detta della diretta interessata, sarebbe del suo stile di vita sano: «Anche se ho 50 anni come età anagrafica, come età biologica ne ho 32, come dimostrano le analisi, perché non ho mai praticato eccessi e ho avuto una vita sana». Secondo i ben informati, alla porta appenderà un bel fiocco azzurro.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?