Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

È nata Isabel Vieri

di
Pubblicato il: 07-04-2020

Nuova cicogna vip in tempi di pandemia: il 25 marzo è venuta al mondo la secondogenita di Bobo Vieri e di Costanza Caracciolo. Senza papà in sala parto.


È nata Isabel Vieri © rete

Sanihelp.itDopo Lodovica Comello e consorte, un’altra coppia di celeb nostrane festeggia il trionfo della vita durante il lockdown da Coronavirus: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati nuovamente genitori lo scorso 25 marzo. Così, 15 mesi dopo Stella hanno accolto in famiglia la piccola Isabel.

L’annuncio, via social, è stato dato proprio da papà Christian, accompagnando la foto del fiocco nascita con un eloquente messaggio: «Benvenuta Isabel, Coco’ love u forever». Eppure lui, che aveva assistito alla nascita della primogenita, questa volta non ha potuto essere presente in sala parto, a causa dell’emergenza Covid-19.

Il giorno dopo, attraverso il proprio profilo Instagram, è toccato così alla neomamma, postando una foto ancora col pancione a fianco del marito, raccontare i dettagli di questa nascita in tempi di pandemia, rivolgendosi proprio alla neonata: «Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene...».

Ha poi aggiunto, prima di ringraziare quanti le sono stati vicino, pur nel distanziamento: dal marito agli amici, al team dell’ospedale: « Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello... Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo…»



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram (profilo ufficiale di Costanza Caracciolo)

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?