Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sport

I campioni di pugilato danno lezione via social

di
Pubblicato il: 07-04-2020

#InFormaConLaBoxe è l'iniziativa social promossa dalla Federazione Pugilistica Italiana in questo periodo di lockdown. Con interviste ai campioni e lezioni di pugilato.


I campioni di pugilato danno lezione via social © iStock

Sanihelp.it - Ciascuno affronta questo periodo di isolamento con quello che sa fare meglio. La Federazione Pugilistica Italiana (FPI) ha quindi deciso di lanciare una campagna social, #InFormaConLaBoxe, dedicata in primis ad atleti e tecnici, ma anche a tutti gli appassionati di ring e guantoni.

L’iniziativa, che è già ben avviata, prevede un palinsesto settimanale (di volta in volta pubblicato sul portale della Federazione) che alterna interviste ai campioni (L’angolo delle interviste), in diretta dal canale Instagram della Federazione, a video-lezioni (In forma con il Campione) per intrattenere e coinvolgere quanti vogliano mantenersi in forma e/o continuare il training tra le mura domestiche, e a talk sulla formazione etica (Italia BoxVal), disponibili entrambi (le lezioni e i talk) sul canale Youtube ufficiale della FPI.

Nei prossimi giorni sono previste: le interviste a Angela Carini (8 aprile alle 12) e a Mauro Forte (10 aprlie alle 10) e le lezioni di boxe di Massimo Barone (7 aprile alle 17), Luca Rigoldi (9 aprile alle 17), Emilano Marsili e Biagio Zurlo (11 aprile alle 17), oltre a un talk su Etica & Boxe della FPI-Scholas Occurentes con Roberto Cammarelle (10 aprile alle 17).

Gli utenti, tesserati e appassionati di boxe, possono  partecipare alla campagna condividendo le proprie esperienze da casa, con un video amatoriale sull’allenamento domestico, con vocale del claim della campagna, che dovranno postarlo su Instagram (preferibilmente le Stories) taggando la FPI ed inserendo gli hashtag #InFormaConLaBoxe e #DistaniMaUniti: ad oggi sono già più di 500 i video caricati.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
FPI

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?