Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Clio Zammatteo mamma: è nata Joy

di
Pubblicato il: 05-05-2020

Lo scorso 22 aprile è nata la secondogenita dell'esperta di make-up che, nelle ultime settimane di gravidanza, non aveva nascosto la paura per il parto americano in piena pandemia.


Clio Zammatteo mamma: è nata Joy © instagram

Sanihelp.itClioMakeup è diventata di nuovo mamma. Ad annunciare l’arrivo della piccola Joy, avvenuto lo scorso 22 aprile, è stata la stessa esperta di make up diventata famosa su YouTube, pubblicando, attraverso i propri canali social, una foto dolcissima e allo stesso tempo attualissima: lei in sala aperto, fa il segno della vittoria con la mano, mentre la piccola neonata è appoggiata sul suo petto (e in qualche modo sembra anche lei fare il segno della vittoria con le dita).

La mascherina che la mamma indossa, a coprire naso e bocca, ci ricorda immediatamente (se ce lo fossimo scordato) che siamo in piena pandemia. E la stessa Zammatteo ne sa qualcosa: da quando il coronavirus è approdato negli Stati Uniti, infatti, lei e la famiglia non si sono più sentiti sicuri e avevano lasciato la casa di New York per trasferirsi temporaneamente da amici in Virginia.

Una situazione non facile per una partoriente: Clio, a meno di tre settimane dal parto, aveva raccontato in diretta social ai microfoni di un altro Youtuber famoso, Marco Monty Montemagno, come ancora fosse incerta sul da farsi,in particolare su come affrontare il termine della gravidanza in uno Stato in cui non aveva l’assicurazione sanitaria e in piena pandemia. Aveva anche valutato la possibilità di partorire in casa, cosa che però non è accaduta.

Non è chiaro in quale città sia avvenuto il parto, ma il 24 aprile, due giorni dopo la nascita, la famiglia è apparsa in un post su Instagram, riunita a casa a New York: «Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis» ha scritto Clio, aggiungendo un messaggio per tutti i suoi follower e in particolare per quante stanno per diventare mamme: «Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti...grazie ClioFamily!!! un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo complicato: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram (profilo ufficiale di ClioMakeup), Facebook (pagina ufficiale di Marco Monty Montemagno)

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?