Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Dieta > News

La rivoluzione dei microdrink

di
Pubblicato il: 06-05-2020


La rivoluzione dei microdrink © waterdrop

Sanihelp.it -Per stare bene in salute dovremmo consumare almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, cioè almeno un litro e mezzo di acqua ogni giorno. Sono moltissime le persone che però proprio non riescono a bere, un po’ perché non hanno lo stimolo della sete, fatto comune con l’avanzare dell’età, un po’ perché l’acqua da sola non scende. Ecco perché in molti ricorrono al consumo di bevande zuccherine, spesso dannose per la salute dei denti e per la linea.

Tre ragazzi austriaci hanno perciò ben pensato di realizzare piccoli cubi per arricchire l’acqua con veri  estratti di frutta  e piante e preziose vitamine.

Con  un totale di otto gusti e una serie di accessori abbinati, waterdrop® offre un nuovo, stuzzicante modo di bere l’acqua.I microdrink waterdrop® sono privi di zucchero, di  glutine, di caffeina e lattosio, e non contengono esaltatori di sapidità, aromi artificiali, conservanti etc.; sono ricchi di estratti di frutta e piante e di preziose vitamine; waterdrop® incoraggia a bere di più rendendo l’acqua più stuzzicante e ricca.

I microdrink  sono probabilmente la  bevanda più flessibile del mondo: possono essere trasportati in  tasca, consumati in qualsiasi bottiglia, e possono essere preparati ovunque.

L’innovativo imballaggio, infine consente di ridurre gli imballaggi del 97% rispetto alle convenzionali bevande in plastica presenti in commercio.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa waterdrop®

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?