Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Tripudio di fiocchi rosa

di
Pubblicato il: 02-06-2020

Le cicogne vip di fine maggio portano una ventata di femminilità: tra il 19 e il 25 maggio sono venute alla luce Vivienne Charlotte, Nina Speranza, e Carlotta.


Tripudio di fiocchi rosa © iStock

Sanihelp.itTris di bebè tra i vip di casa nostra in questo ultimo scorcio di maggio. E sono tutte bimbe. Ad aprire le danze, lo scorso 19 maggio a Torino, è stata Alena Seredova, diventata mamma per la terza volta (ma la prima dal compagno Alessandro Nasi) con qualche giorno d’anticipo (sembra che la data fatidica fosse il 2 giugno): dopo due maschi, Louis Thomas di 12 anni e David Lee di 10, nati dal matrimonio con Gianluigi Buffon, è arrivata Vivienne Charlotte.

Il 20 maggio è invece venuta alla luce Nina Speranza Argentero, la prima figlia dell’attore Luca Argentero e della compagna Cristina Marino. Un nome, il suo, che è un inno all’ottimismo e, forse, è in parte ispirato da questo periodo particolare che anche i neogenitori, come tutti, stanno vivendo.  Attesa sempre per giugno, anche Carlotta ha deciso di arrivare prima: parliamo della primogenita di Eleonora Daniele, nata a Roma nella serata del 25 maggio e così chiamata, come già era stata annunciato, in onore della nonna materna. La neomamma ha lavorato fino al giorno del parto, nonostante la pandemia, ma adesso si gode la figlia: ritornerà in Tv probabilmente dopo l’estate.

Ad accomunare queste tre nascite, oltre al colore del fiocco e al periodo, ci sono anche, curiosamente, le foto di annuncio sui social: mamme e papà, infatti, hanno scelto di presentare le neonate semplicemente inquadrandone le piccole manine. Lo ha fatto Alena, sorreggendo la mano della figlia con la sua (su cui spicca un anello con la scritta Mom) e accompagnando la foto con un «Benvenuta Principessa» in italiano e in lingua ceca. Scatto in bianco e nero, invece, per la manina di Nina Speranza, che stringe un dito dei genitori, in un ritratto a tre che riporta data di nascita, nome e un semplice quanto inequivocabile «Noi».

«Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto»: così Eleonora Daniele accompagna lo scorcio di una manina teneramente avvinghiata a quella di mamma.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos, Instagram

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?