Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza: 5 prodotti irrinunciabili nel beauty case estivo

di
Pubblicato il: 15-07-2020


Bellezza: 5 prodotti irrinunciabili nel beauty case estivo © iStock

Sanihelp.it - Quali prodotti saranno i must have dell'estate 2020? A suggerire gli alleati perfetti per affrontare la bella stagione è Abiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty. 

La crema solare. Per fortuna è diventata irrinunciabile per tutte, giovani e mature, chiare e abbronzate. La pelle è la prima a risentire degli effetti del sole e per questo è fondamentale proteggerla. Gli alleati migliori sono i prodotti che creano un’ottima barriera contro i raggi UVA e UVB, senza ungere, e sono resistenti all’acqua, per immergersi tra le onde senza preoccupazioni. 

Il doposole. Ormai abbiamo capito che non è solo un cosmetico. Dopo l’esposizione al sole è importante coccolare la pelle per idratarla, rigenerarla e aiutarla a ritrovare il suo perfetto equilibrio. Via libera a creme e oli che rimpolpano, proteggono e leniscono, donando morbidezza e idratazione.

La maschera per capelli. Come la pelle, anche i capelli subiscono gli effetti dei raggi solari andando incontro a secchezza e indebolimento. Per proteggerli, nutrirli e idratarli i migliori alleati sono impacchi e oli a base di prodotti naturali come l’aloe, l’Argan o l’olio di cocco, che contribuiscono a rinvigorire, rivitalizzare e fortificare dalla cute alle punte. 

Il rossetto che unisce colore e trattamento. Per labbra perfette in ogni occasione, dalla spiaggia alla città, i must have dell’estate sono i liquid lipstick matte a lunga tenuta, meglio se a base di vitamina E, che grazie alle proprietà idratanti aiuta a combattere la disidratazione causata dall’esposizione al sole.

Gli ombretti olografici. Sono perfetti per far risaltare lo sguardo e illuminare le mille sfumature date dal sole a pelle e capelli: sono luminosi, affascinanti e proiettati verso il futuro. Da usare da soli per rendere gli occhi protagonisti o come tocco finale del make up, per uno sguardo ammaliante.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Abiby

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?