Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Cicogne d'agosto

di
Pubblicato il: 21-07-2020

Tra le mamme famose, c'è chi durante il lockdown ha partorito e chi, invece, ha potuto godere di una privacy inaspettata, rivelando solo ora una dolce attesa o addirittura una nascita.


Cicogne d'agosto © iStock

Sanihelp.it - A giugno una foto fa capolino su entrambi i profili Instagram degli attori Margareth Madè e Giuseppe Zeno, marito e moglie: lei sotto un albero, in giardino, con un bel pancione in vista. Così, a sorpresa, i due annunciano l’arrivo del secondo figlio (o figlia), atteso per il mese di agosto. La coppia ha, così, potuto affrontare gran parte della gravidanza con una privacy forse insperata, frutto anche del periodo di lockdown.

Ma non sono gli unici. Secondo i bene informati anche un’altra coppia di attori, questa volta internazionali, come Jessica Biel e Justin Timberlake, non solo avrebbe atteso l’arrivo del secondogenito nella riservatezza più totale, ma lo avrebbe anche già dato alla luce. Si vocifera, infatti, che Jessica sia diventata nuovamente mamma in questi giorni e di un altro maschio, a cinque anni di distanza dalla nascita di Silas.

Effettivamente sui social anche durante l’isolamento, trascorso nel Montana, lei si è mostrata con abiti morbidi o in pose strategiche, pur lanciando dei messaggi che ora paiono inequivocabili, come la foto che la ritrae, col marito, di spalle, in cui entrambi indossano una vestaglia blu con le scritta «mamma orso» e «papà orso». Non ci sono però, al momento, foto del nascituro che possano dare conferma ufficiale ai rumors.

C’è poi anche chi non ha certo fatto mistero della gravidanza, come Katy Perry, che aveva annunciato il lieto evento già a marzo, in un videoclip. Inizialmente si era parlato di una nascita prevista a giugno, ma la cantante si è appena concessa una vacanza a Malibu, dove è stata paparazzata in spiaggia con un pancione che non sembra lasciare dubbi: il parto dovrebbe avvenire entro poche settimane. Per la cantante si tratta della prima figlia mentre per il compagno Orlando Bloom è la prima femmina, dopo Flynn, avuto dalla ex moglie Myranda Kerr.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?