Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Capelli, uno sguardo all'autunno: nuovi tagli e colori caldi

di
Pubblicato il: 19-08-2020


Capelli, uno sguardo all'autunno: nuovi tagli e colori caldi © redazione

Sanihelp.it - Grazie a un team internazionale di hair stylist di fama mondiale come Paddy McDougall e Andy Smith e di fashion stylist come Christopher Maul, il brand professionale Indola va sempre alla ricerca di ispirazioni legate alla vita quotidiana e le reinterpreta in look di tendenza. Come i due nuovi look autunnali creati dai Global Ambassador Paddy McDougall e Andy Smith.

È il momento di salutare le lunghe e assolate giornate di relax per accogliere la nuova stagione autunnale di forme nette, colori brillanti e tagli strutturati. I due look firmati Indola non esprimono solo rigore, ma sono anche divertenti, audaci e, come sempre, sono ispirati ai trend dello streetwear. Combinano i colori dell'autunno con nuove fantastiche forme: sono molto più strutturati rispetto alla delicatezza dell'estate, pur rimanendo giocosi e attraenti.

La nuova tecnica colore proposta dal brand permette di creare rossi delicati o tonalità caramello sofisticate dall’effetto multi-tonale. Ritorna lo stile maschile con giacche e pantaloni oversize, ma indossati con nonchalance, e divertenti tocchi di colore insieme a tonalità grigie e neutre.

Nel look #toffeehair si gioca con le tonalità autunnali e tocchi di caramello e miele. Il viso è incorniciato in modo deciso, le lunghezze texturizzate, per un risultato fresco e ribelle.  Il taglio incornicia il volto in modo deciso, ha le punte texturizzate con la riga in mezzo e due livelli di lunghezze per ottenere una silhouette giocosa. I capelli sono lavorati per creare un look pulito e sofisticato.

Il look è stato realizzato attraverso una combinazione di prodotti: shampoo con proteine della seta che fissa il colore nel capello mentre deterge, prevenendo la dissolvenza del colore per una ritenzione del 90% anche fino a 30 lavaggi. A seguire il conditioner: dona estrema pettinabilità ai capelli lunghi e assicura la brillantezza del colore. Applicare dopo lo shampoo e lasciare in posa per 2 minuti. Infine una pasta modellante che dona volume e aggiunge lucentezza. 

Il look #thalofringe si basa sulle calde nuance autunnali che creano un’interessante palette di colori delicati per uno scintillante effetto multi-tonale. Lo styling è liscio e arrotondato, senza riga per mostrare tutta la forza del colore nella parte frontale. Il taglio prevede una struttura su misura con bordi definiti e arrotondati e una frangia importante, che mantiene l’attenzione sul posizionamento del colore.

Il look è stato realizzato utilizzando uno shampoo adatto a un uso quotidiano e formulato con pantenolo e aloe per assicurare capelli idratati e sani seguito da un trattamento con olio di cocco dall'effetto anti-umidità e anti- crespo. Si conclude con un siero lisciante che rifinisce la brillantezza del look mantenendo i capelli naturali.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Indola

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?