Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Come incentivare il proprio sex appeal

Come diventare più attraenti

di
Pubblicato il: 20-10-2020

Sebbene non esista una formula magica per aumentare il proprio sex appeal alcuni comportamenti ci rendono più attraenti. Leggi quali.


Sanihelp.it - L’attrazione è un mix di varie componenti e non sempre legate all’aspetto esteriore. Ci sono, infatti, atteggiamenti, sguardi e modi di essere che possono renderti molto attraente, anche senza essere truccata o vestito alla moda.

Quando cerchiamo di fare colpo su qualcuno la prima cosa che facciamo è raccontare storie su noi stessi, ma secondo gli esperti, è una strategia poco efficace per risultare attraenti. È preferibile invece, rivolgere più domande a un potenziale partner. Molte persone, infatti, sono contente di chi si mostra curioso su di loro, e in questo modo sono anche più disponibili a trovare la persona che hanno di fronte attraente, amichevole e interessante.

Un altro aspetto che rende più affascianti agli occhi di un potenziale partner sono gli interessi. Le persone che hanno poco interesse per il mondo che li circonda, non a caso, non sono dei buoni conversatori e danno l'impressione di avere ben poco da offrire a livello relazionale… mostrare passione per qualcosa (o più di qualcosa) invece, appassionerà anche gli altri!

Se si vuole essere più attraenti inoltre, è importante prendersi cura di se stessi, ma non in modo superficiale, focalizzando tutta l’attenzione sull’aspetto fisico. Mangiare bene, praticare attività fisica e dormire a sufficienza, potrà sembrare strano, ma fa sembrare senza dubbio più sani e attraenti.

Infine… ricordati di sorridere! Quando sorridi, infatti, chi ti sta intorno sorriderà a sua volta, anche se per poco. Quando lo faranno useranno i muscoli facciali che innescano nel cervello la produzione di sostanze associate con il piacere e quindi, saranno più contenti di essere in tua compagnia.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
PsychologyToday.com

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?