Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Iniziative

Andy Luotto all'asta per Operation Smile

di
Pubblicato il: 20-10-2020

L'attore e chef mette all'asta un'esperienza culinaria presso il suo ristorante e una web cooking class: il ricavato sarà destinato a curare bambini e adulti nati con malformazioni cranio-maxillo-facciali.


Andy Luotto all'asta per Operation Smile © comunicato stampa

Sanihelp.it - C’è tempo fino al 26 ottobre per partecipare all’asta su CharityStars.com per provare ad aggiudicarsi un’esperienza culinaria in compagnia dello chef Andy Luotto, per godere di un pranzo o una cena per due presso il suo ristorante Casale del Sesto a Pietravairano (Caserta). Il pranzo, o la cena, sarà preceduto da una sessione in cucina con lo chef che mostrerà come preparare un aperitivo che potrete assaporare ma anche sfoggiare come vostro piatto alla successiva cena tra amici o familiari. L'esperienza, valida per due persone, si terrà entro un anno dalla data di chiusura dell'asta, in una data da concordare con la struttura ricettiva in base alle disponibilità della stessa.

Un’occasione gustosa con un intento benefico: il ricavato dell’asta sarà devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus di cui Luotto è testimonial da anni. L’iniziativa si inserisce all’interno di 20 anni di sorrisi, la campagna lanciata per celebrare il ventennale della Onlus e soprattutto sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sua missione: curare bambini e adulti nati con malformazioni cranio-maxillo-facciali.

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus, oltre all'impegno a livello internazionale con i suoi medici e operatori sanitari, affianca, in Italia, il Servizio Sanitario Nazionale nella cura e assistenza delle malformazioni del volto, come la labiopalatoschisi, grazie al Progetto Smile House e ad un protocollo di cure specialistiche e multidisciplinari che vanno dalla diagnosi prenatale fino al pieno sviluppo psico-fisico dei pazienti.

Andy Luotto, sempre tramite CharityStars.com, mette in vendita con la modalità compralo subito anche 10 cooking class in versione digitale: una lezione di cucina in diretta web (in italiano e/o inglese), di circa 3 ore, dove egli stesso illustrerà la preparazione della prelibatezza scelta per la masterclass. L'esperienza si terrà entro un anno dall'acquisto, in un'unica data entro una rosa di 3 opzioni sottoposte dallo chef ai partecipanti. Ogni partecipante potrà seguire la web cooking class individualmente, ed è previsto un numero massimo di 10 partecipanti totali.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?