Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La novità della Multi System Aesthetic Medicine.

La giovinezza della pelle? Tutta una questione di armonia

di
Pubblicato il: 09-11-2020


La giovinezza della pelle? Tutta una questione di armonia © istock

Sanihelp.it - Si dice che se la vita fosse un film, la pelle sarebbe la pellicola che la racconta. Lì è scritta non solo l’età ma anche tutto quello che una persona ha vissuto, le gioie e i dolori, le emozioni e le ansie, le preoccupazioni e le soddisfazioni.

Come una sorta di cartina di tornasole, la cute riflette il mondo interiore e  segnala visibilmente gli squilibri più profondi di tutto l'organismo.

Affrontato in questa ottica, l’invecchiamento, che oggi si cerca di combattere a suon di ritocchi più o meno soft, è il risultato di tanti e diversi fattori che non sono solo lo scorrere del tempo ma anche lo stile di vita, il benessere generale dell’organismo, dal punto di vista fisico e mentale.

E’ proprio per questo che spesso le correzioni a cui si ricorre non sortiscono se non effetti momentanei e poco significativi: solo colmando gli squilibri profondi si riesce a invertire il fenomeno dell’aging.

E’ abbracciando questa filosofia che nasce il nuovo Multi System Aesthetic Medicine, un programma estetico innovativo che si propone di agire sulla vitalità cellulare ripristinando delicati equilibri fisiologici per mettere un freno all’invecchiamento restituendo un viso più fresco.

Due gli step che prevedono un’azione sinergica dall’interno e dall’esterno. Il primo consiste in una terapia orale sistemica che permette di eliminare le tossine profonde dalla matrice extracellulare, il vero campo di battaglie dei processi di invecchiamento.

Segue una fase di biorivitalizzazione con infiltrazioni locali di sostanze di origine naturali e molecole hightech tra cui il collagene, capaci di stimolare insieme e in modo deciso il turnover cellulare e attivare meccanismi fisiologici per riportare indietro l’orologio del tempo.

Con un’azione a più livelli, viene ripristinata una condizione di equilibrio che permette di prevenire e attenuare i segni visibili dell’invecchiamento, dalle rughe ai cedimenti e contemporaneamente di raggiungere uno stato di benessere generale che si traduce in una pelle visibilmente migliore, non solo più compatta ma anche più luminosa e vitale.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Guna

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?