Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Regali beauty

Per augurare, e per augurarsi, un sereno 2021

di
Pubblicato il: 24-12-2020


Per augurare, e per augurarsi, un sereno 2021 © istock

Sanihelp.it - Non c’è solo il Natale. Anche ad inizio anno può essere un rituale piacevolissimo quello di fare, ma anche di farsi, un regalo. Ma deve essere un pensiero speciale per augurare un 2021 di benessere e di serenità. Tante le idee che arrivano dalle terme e dai centri benessere.

Il Bad Moos Dolomites Spa Resort di Sesto in Alto Adige propone buoni vacanza personalizzabili che vanno dall’ingresso giornaliero alla spa Termesana con l’utilizzo di piscine, saune e aree relax ai trattamenti benessere come il bagno allo zolfo da fare in due nella tinozza di legno oppure la cena gourmet di coppia.

Un regalo che scalda il cuore? Un pregiato vino dei Vinum Hotels Alto Adige. Alcune strutture del gruppo producono vino artigianale che può essere acquistato anche on-line.La Tenuta Pacherhof di Novacella, ad esempio, nella zona vinicola della Valle Isarco, propone i suoi vini biodinamici, dal Gewürztraminer al Riesling, dal Kerner al Sylvaner. Enologia naturale anche per la Tenuta Stroblhof di San Michele Appiano, nella zona vinicola Oltradige, con Chardonnay, Pinot Nero e Bianco.

Borgobrufa SPA Resort di Torgiano, in Umbria, che mette a disposizione voucher personalizzabili, prodotti della linea cosmetica, oli e vini di produzione propria. Si possono scegliere trattamenti benessere e ingressi Spa, dal pacchetto base a quello completo di trattamenti, dalla permanenza di mezza giornata a quella giornaliera comprensiva di pranzo o cena.

I cosmetici della linea Armonia, Essenza e Bellezza si ispirano alla natura e al territorio dal momento che provengono dalle colture Borgobrufa: hanno formulazioni totalmente prive di parabeni, siliconi e petrolati e sono ricche di essenze naturali che arrivano alla pelle attraverso texture che la confortano e donano un risultato immediato.

L’idea dei Vitalpina Hotels in Alto Adige è quella di offrire il profumo della generosa natura altoatesina in una fragranza per l’ambiente che ricrea tra le pareti di casa il relax, l’armonia e il benessere di una passeggiata tra i boschi.

Le proposte delle Terme Merano per un regalo di benessere vanno dagli ingressi alla Myspa, ai trattamenti che utilizzano i prodotti del territorio per offrire bellezza e benessere al viso e al corpo fino ai cosmetici, tutti a base naturale con la mela altoatesina anti-age, l’uva protettiva, la stella alpina che nutre e rivitalizza e la polvere di marmo che purifica e illumina.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?