Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

AWay Together

di
Pubblicato il: 29-01-2021


AWay Together © iStock

Sanihelp.it - Perché i vaccini sono così importanti nella storia dell’umanità?

Prova a spiegarlo la campagna AWAY Togheter,  il progetto di Janssen, l’azienda farmaceutica del gruppo Johnson e Johnson.

La campagna vede coinvolti 5 eccellenze dell’infettivologia italiana: attraverso video-testimonianze pubblicate con cadenza settimanale fino alla fine di febbraio, alterneranno la narrazione sull’argomento.

A partire dal racconto storico di alcune delle malattie infettive più invalidanti fino ad arrivare ai giorni nostri, gli esperti, la Prof.ssa Cristina Mussini, Direttrice Struttura Complessa Malattie Infettive A.O. Universitaria di Modena, il Prof. Giovanni Di Perri, Responsabile Malattie Infettive Ospedale 'Amedeo di Savoia' di Torino, la Prof.ssa Antonella Castagna, Professore associato Malattie Infettive dell’Università Vita-Salute San Raffaele, il Prof. Andrea Gori, Direttore di U.O. Complessa Professore Malattie Infettive - Università di Milano e il Prof. Andrea Antinori, INMI Lazzaro Spallanzani - Roma, racconteranno attraverso le loro esperienze come i progressi della ricerca ci abbiano permesso di debellare alcune patologie con le quali l’umanità ha fatto i conti per secoli e di cosa ci prospetta il futuro.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Janssen

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?