Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

La carica dei fiocchi rosa

di
Pubblicato il: 02-02-2021

Il 2021 comincia in rosa: appare già folta la schiera delle donne famose che diventeranno mamme di nei prossimi mesi e proprio di una femmina.


La carica dei fiocchi rosa © instagram - profilo personale

Sanihelp.it - Questo nuovo anno cominciato da poco più di un mese ha in serbo per molte donne famose un regalo importante: l’arrivo di un figlio. O meglio, di una figlia. Le cicogne in viaggio sono già parecchie: per alcune servirà ancora qualche mese per arrivare a destinazione, per altre si tratta di aspettare solo poche settimane, ma per tante il fagottino sarà rosa.

Oltre a Chiara Ferragni e Tania Cagnotto, che, come abbiamo già avuto modo di ricordare, diventeranno nuovamente mamme fra pochissimo ed entrambe di una femmina, tra i volti noti di casa nostra hanno annunciato il lieto evento anche Cristina Chiabotto e Alessia Ventura: per loro si tratta del primo fiocco, ma, a quanto pare, rosa anche per loro.

L’ex miss Italia, 34 anni, ha dato l’annuncio tramite il proprio profilo Instagram, con un tenero scatto familiare in bianco e nero in cui lei e il marito indicano il pancino già di 25 settimane. Ha poi annunciato, ospite a Verissmimo, di aspettare una bimba, spiegando anche di aver aspettato fino al sesto mese per dare la lieta notizia, per scaramanzia dopo che, a inizio gravidanza ha avuto la Covid, seppur in forma leggera.

Anche l’ex letterina Alessia Ventura, 40 anni, ha dato l’annuncio sui social: «Ti aspettiamo amore» ha scritto come accompagnamento a uno scatto che la vede con il pancione, a fianco del compagno, pubblicato come augurio di buon anno. L’emoticon di un fiocco rosa ha subito fatto ipotizzare l’attesa di una bimba, cosa che lei stessa ha confermato rispondendo alle domande dei follower e mostrando un grazioso peluche di rosa vestito.

Non ci sono ancora conferme ufficiali in tal senso, ma, nel caso, anche Belen Rodriguez potrebbe rientrare a pieno titolo in questo gruppo: secondo i bene informati, infatti, sarebbe al quarto mese di gravidanza e in attesa di una femmina. Staremo a vedere.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram (profilo ufficiale di Cristina Chiabotto e di Alessia Ventura), Verissimo

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?