Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Beauty di coppia

San Valentino: trattamenti a 5 stelle per lei e per lui

di
Pubblicato il: 11-02-2021


San Valentino: trattamenti a 5 stelle per lei e per lui © istock

Sanihelp.it - Ci sono tanti regali che ci si può scambiare per San Valentino. Uno dei più piacevoli è sicuramente quello di regalare (e perché no anche di regalarsi se si è single) una coccola speciale in un centro estetico o in una spa. Un modo diverso e molto gradevole per celebrare l’amore per il partner ma anche per se stessi. Ecco allora cinque proposte superlusso raccolte da Uala, sito e applicazione dedicata al mondo beauty. Perché non provarli anche in due?

L’amore forse no, ma un diamante ha buone probabilità di essere davvero per sempre. Ecco allora che per chi vuole sfuggire al cliché che li vuole solo indossati, ma non intende rinunciare allo scintillio di questa preziosa pietra, è possibile prenotare un trattamento viso illuminante e levigante proprio alla polvere di diamante che regala una pelle setosa e dalla brillantezza inedita. Il tutto con costi decisamente più contenuti rispetto a un brillocco visto che il trattamento parte dai 25 euro.

Le ostriche, si sa, sono il cibo afrodisiaco per eccellenza. Ecco allora che, oltre a portarle in tavola per la cena di San Valentino, si può decidere di stupire il partner prenotando un trattamento per il viso e per il corpo che sfrutta le proprietà tonificanti dei gusci di ostrica. Il costo? A partire da 80 euro.

Tra i cibi più pregiati che hanno un posto d’onore sulla tavola importante di San Valentino c’è il tartufo che è anche il protagonista di un superbo trattamento viso per pelli stanche, stressate e segnate dal passare del tempo. Tecnologia cosmetica e manualità si uniscono per regalare al volto un aspetto subito più disteso, un colorito omogeneo e vitale, una pelle visibilmente più idratata e illuminata. Anche in questo caso il costo è di circa 80 euro.

E per i capelli? Il trattamento per renderli bellissimi in previsione di una romantica serata a due sceglie un’altra eccellenza della tavola, il caviale che consente una ricostruzione profonda della fibra, pronta a eliminare i danni dei servizi tecnici e quelli dovuti all’uso ripetuto di phon troppo caldi, piastre e ferri. L'estratto di caviale, infatti, migliora il microcircolo del cuoio capelluto stimolando e accelerando la crescita di capelli più forti. Bastano 25 euro per una chioma tutta nuova.

Per chiudere non può mancare l’oro. Una maschera a 24 carati, che costa attorno ai 20 euro, ha tutta la potente azione illuminante di questo metallo prezioso. Antiossidante, protettiva e calmante, migliora la circolazione e dà glamour al viso rendendolo più splendente e vitale.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Uala

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?