Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Harry e Meghan fanno bis

di
Pubblicato il: 16-02-2021

Il duca e la duchessa di Sussex hanno scelto il giorno di San Valentino per l'annuncio dell'arrivo di un secondo figlio (o figlia).


Harry e Meghan fanno bis © Instagram

Sanihelp.it - Lei in un lungo abito che le evidenzia il pancione sta piacevolmente sdraiata sull’erba, con la testa accoccolata sulle gambe di lui che,  scalzo, le accarezza i capelli all’ombra di un albero in quello che probabilmente è il loro giardino californiano. Si guardano negli occhi sorridenti e radiosi. Così Harry e Meghan appaiono in uno scatto in bianco e nero che mostra inequivocabilmente quanto già da qualche tempo si sospettava: la coppia aspetta il secondo figlio.

Autore dello scatto e del post social che ha dato l’annuncio è il fotografo Misan Harriman, amico della coppia. La data scelta per la pubblicazione, il giorno di San Valentino, secondo i ben informati sarebbe un omaggio (l’ennesimo) a Lady Diana, che proprio il 14 febbraio del 1984 aveva ufficializzato l’arrivo di Harry. C’è anche chi avrebbe colto nella rivelazione un nuovo sgarbo alla principessa Eugenie diventata mamma da pochi giorni e che a breve dovrebbe annunciare il nome del figlio: Meghan le aveva già in un certo senso rubato la scena il giorno delle nozze, rivelando di essere in attesa di Archie.

La nuova gravidanza non è così inaspettata. Già alcuni indizi avevano sollevato dubbi nelle scorse settimane, in particolare il rinvio da gennaio al prossimo ottobre del procedimento giudiziario contro i tabloid britannici, rinvio ottenuto da Meghan sulla base di un motivo riservato. Del resto, non era mistero che i due volessero ampliare la famiglia: a novembre la stessa duchessa aveva rivelato il dramma di un aborto spontaneo affrontato a luglio.

Ora che l’attesa è confermata (e sembrano mancare pochi mesi al parto), è già ovviamente partito il toto-nome tra i bookmaker inglesi. Le opzioni sono molte e, secondo quanto riportato dal magazine People, non si esclude un omaggio alla mamma di Harry, con Diana per una femmina o Spencer per un maschio, tra i nomi papabili. Ma anche questa volta la coppia potrebbe sorprendere.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram, People

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?