Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Per Belen fiocco rosa estivo

di
Pubblicato il: 23-02-2021

Dopo i rumors delle scorse settimane arriva la conferma ufficiale: la showgirl fa bis, aspetta una bimba dal nuovo compagno. E ha anche svelato di aver perso un bimbo.


Per Belen fiocco rosa estivo © instagram - profilo personale

Sanihelp.itBelen Rodriguez lo ha confermato nei giorni scorsi al settimanale Chi: dopo Santiago, avuto sette anni fa dall’ex marito Stefano di Martino, sarà di nuovo mamma. È incinta del nuovo compagno Antonino Spinalbese ed è al quinto mese di gravidanza.

Ospite nella puntata di Verissimo andata in onda lo scorso 20 febbraio, la showgirl argentina, che dice di aver superato la fase delle nausee, ha sciolto le riserve anche su nome e sesso del nascituro: è in arrivo una bimba che si chiamerà Luna Marie. Ha raccontato anche di come sta vivendo il tutto con una maggiore consapevolezza. Spera che la piccola le somigli un po’ e non vede l’ora di farle tante treccine.

Proprio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha svelato anche i retroscena della nuova gravidanza. Ha raccontato di come sia rimasta incinta subito all’inizio della nuova relazione, inaspettatamente e «per sbaglio» e di come la notizia abbia in un primissimo momento scioccato sia lei che il compagno. Dopo pochi giorni, però, Belen ha perso il bambino, e tantissima è stata la delusione così come il desiderio di maternità.

E così, senza programmazione, dopo un mese è arrivata la bella notizia. Intanto su Instagram, dove ha già avuto modo di confrontarsi con i follower, ha chiarito di non preoccuparsi per il fisico: «Sono una che si vive la gravidanza in modo sereno! Cioè mi accontento tutte le voglie di cibo anche perché così è contento pure il bimbo! Per tornare in forma ci sarà tempo».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Chi, Verissimo, Instagram

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?