Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Donne

Un sondaggio svela i desideri sessuali femminili

di
Pubblicato il: 09-03-2021

In testa ai desideri il sesso con uno sconosciuto e l'amore in un posto folle: almeno secondo le 5000 interpellate della community JOYclub.


Un sondaggio svela i desideri sessuali femminili © iStock

Sanihelp.it - Secondo JOYclub, community online dedicata alla sessualità senza tabù, capire e conoscere i propri desideri più intimi è il punto di partenza necessario per vivere il sesso in modo più libero e consapevole. In occasione della Festa della donna ha quindi chiesto a 5000 membri donne di rivelare i propri desideri nascosti.

A livello generale, con il 30% delle preferenze, spicca il desiderio di avere un rapporto sessuale con un perfetto sconosciuto e di fare l'amore in un posto folle. Più distaccati, la volontà di andare a letto con il proprio migliore amico (7%) e il desiderio di sedurre un collega di lavoro (5,2%).

Il sondaggio ha approfondito alcuni aspetti anche da un punto di vista anagrafico e ne è emerso che un numero sorprendente di giovani donne under 35 vogliono immergersi nel mondo del BDSM (acronimo che sta per Bondage - la pratica che consiste nel legare o farsi legare durante il rapporto sessuale, Disciplina, Sadismo, Masochismo e che racchiude tutte quelle inclinazioni sessuali accomunate da una dinamica di dominazione e sottomissione): il 42,7% vuole fare esperienza di questo tipo.

Alla domanda sul luogo in cui una donna vorrebbe fare sesso nel prossimo futuro, quasi tutti le intervistate hanno concordato sul puntare a luoghi insoliti, pur con grandi differenze anagrafiche. Mentre le donne sotto i 35 anni sognano di fare sesso in un club scambista o a una festa erotica, le donne sopra i 35 anni preferiscono l'esperienza marittima all'aperto: in spiaggia (24,7%), in barca (22,2%) e in mare (16,5%) sono le risposte più frequenti.

Sempre a livello di età, le donne mostrano di desiderare un diverso approccio alla sessualità: il 42,3% delle donne under 35 si è ripromesso di fare sesso più hot, mentre le over 35 desiderano prima di tutto più gioia nello sperimentare nella loro vita sentimentale (27,4%).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa JOYclub

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?