Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Dieta > News

L'uovo di Pasqua solidale

di
Pubblicato il: 30-03-2021

L'uovo di Pasqua solidale © lilt

Sanihelp.it - Da un anno a questa parte le classiche raccolte fondi nelle piazze sono impossibili, ma la catena della solidarietà per fortuna non si interrompe.

Anche quest’anno la LILT, l’associazione Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, ha lanciato una campagna solidale per Pasqua.

I ricavati dalla vendite delle uova di pasqua e colombe LILT saranno desinate a creare un fondo da destinare al reparto di pediatria oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori.

Con i ricavati, infatti, si realizzeranno laboratori ludici e didattici allo stesso tempo destinati ai bambini.

Direttamente dal sito della LILT entro il 28 marzo per i privati, e entro il 23 marzo per le aziende si potranno effettuare gli ordini.

Ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo.

È con questo claim che l'AIL (l'Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) rinnova l'ormai tradizionale appuntamento con le uova di Pasqua per sostenere la ricerca.

Per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica si possono ordinare online su regalisolidali.mondoffc.it le uova per i bambini (due, al latte o fondente, al costo di 25 euro).  

C’è anche la versione per i più grandi, che come sorpresa hanno una glacette per tenere fresche le bottiglie (due uova 32 euro).

Ordini entro il 28 marzo.

La cioccolateria artigianale Nexo Chocolate sostiene il Cesvi, impegnato nell’emergenza coronavirus: comprando un uovo di Pasqua al cioccolato dell’Ecuador (15 euro) si donano tre euro all’associazione.

Ordini su nexochocolate.com



VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?