Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Di nuovo parto in acqua per Hilary Duff

di
Pubblicato il: 06-04-2021

La cantante e attrice, al terzo figlio, ha scelto nuovamente di partorire in vasca come già era successo con la secondogenita.


Di nuovo parto in acqua per Hilary Duff © facebook

Sanihelp.it - La Lizzie McGuire del piccolo schermo è diventata mamma per la terza volta: Hilary Duff, classe 1987, ha infatti dato alla luce lo scorso 24 marzo Mae James Bair. Fiocco rosa quindi per l’attrice che, nonostante sfoggiasse una chioma blu, aveva assicurato di non conoscere il sesso del nascituro.

Ad annunciare il lieto evento, come è ormai prassi tra le celebrity (e non solo), un bellissimo scatto di famiglia in bianco e nero diffuso su Instagram che vede la neonata in piscina tra le braccia della mamma e della sorellina Banks Violet Bair, nata il 25 ottobre 2018, mentre fuori dall’acqua, alle loro spalle, si trovano il papà (con un emblematico cappellino con la scritta GIRL) e il primogenito della Duff, Luca Cruz Comrie, nato il 20 marzo 2012.

Uno scatto in piscina, perché entrambe le figlie, avute dal secondo marito, il musicista e cantautore Matthew Koma, sono nate in casa e con un parto in acqua: del resto già pochi giorni dopo la prima esperienza di questo tipo, raccontando in un podcast il travaglio e il parto, la star aveva ammesso che l’avrebbe ripetuta, se ne avesse avuto l’occasione.

In quel podcast, per la verità, Hilary aveva rivelato anche di aver frullato e mangiato la placenta, come altre colleghe famose, tra cui Kim Kardashian, January Jones, Claudia Galanti. Una moda, quella di mangiare la placenta per tornare in forza, che non solo è in realtà senza alcun fondamento scientifico ma che anzi può rivelarsi pericolosa. Non è però dato sapere, almeno per il momento, se la Duff abbia scelto di ripetere anche questa esperienza.



VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?