Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sondaggi

Le preferenze sul sesso in camera da letto

di
Pubblicato il: 20-04-2021

Secondo i membri della comunità erotica JOYclub interpellati sulla camera perfetta per fare sesso, le caratteristiche ideali non sono quelle dei cliché più noti.


Le preferenze sul sesso in camera da letto © iStock

Sanihelp.it - Quando si ha un rapporto sessuale, anche l’ambiente prescelto gioca un ruolo non secondario. Come deve essere, quindi, l’atmosfera ideale della camera da letto quando si accende la passione? JOYClub, la community di dating online dedicata al sesso consapevole e condiviso lo ha chiesto a 2000 dei suoi membri. E quello che è emerge non è così scontato.

Buio o luce? Le donne non sembrano avere dubbi: il 74,9% preferisce fare l’amore al buio o comunque in un ambiente scuro, per lasciarsi andare meglio e concentrarsi sul piacere. Sul fronte maschile, invece, regna una maggiore indecisione: quasi il 55% predilige un ambiente buio, mentre il 44,3% sceglie l’illuminazione, per non perdersi nulla dell’atto.

Le donne, notoriamente freddolose, non lo sono quando vogliono fare sesso: il 51,8% delle interpellate, infatti, preferisce l’amplesso al fresco, perché sarà la passione a riscaldare l’ambiente. La maggior parte degli uomini (54,2%), invece, preferisce un clima tropicale e umido.  Anche sul fronte colonna sonora la coppia si divide: il 63,3% delle donne trova seducente l’idea di un rapporto a ritmo di musica, mentre il 57% degli uomini considera il sottofondo musicale una distrazione, preferendo sentire i gemiti di piacere.

Su una cosa uomini e donne sembrano concordare: nonostante rappresentino un mercato in forte espansione, al bando candele profumate e diffusori di aromi per il 79,1% delle donne e per il 78,3% degli uomini. Meglio l’odore del partner.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
JOYClub

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?