Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vita a due

In coppia, come riaccendere la passione

di
Pubblicato il: 29-04-2021


In coppia, come riaccendere la passione © istock

Sanihelp.it - La routine, soprattutto quando è forzata come lo è stato di recente per via delle restrizioni legate alla pandemia, rovina tutto. Anche l’intimità di coppia.

Stare sotto lo stesso tetto per ore e ore può creare una condizione di assuefazione che danneggia la libido sia quella maschile che quella femminile portando a una pericolosa situazione di stallo nella vita sessuale di una coppia.

Basta comunque qualche piccolo trucchetto per rendere più interessante la convivenza forzata con il partner, riaccendendo la passione in modo genuino e naturale.

Prendete un appuntamento al buio. Provate a darvi un appuntamento con il partner al parco, sotto casa o al supermercato facendo finta di non conoscervi, presentatevi e iniziate il gioco.

Così la serata sarà molto interessante, ma attenzione: è fondamentale ricordare che la conversazione deve essere tra due sconosciuti che si sono appena incontrati.

Parlare di argomenti relativi alla relazione non vale. Può funzionare anche la variante gioco di ruolo, ovvero invitare il partner a casa, fingendo che sia l’idraulico, il muratore, l’insegnante di pilates o così via per poi procedere alla nuova conoscenza come sopra indicato. Giocare con la fantasia è quello che può aiutare.

Provate l’intimo sexy. A tutte le donne piace vedersi bene e non c’è niente come l’intimo sexy per sentirsi belle. Questo trucco è una scelta in genere tipica delle donne, ma funziona per entrambi: lui si sentirà sorpreso e lei desiderata. La combinazione perfetta per un momento di follia. Ricordate anche che un abito diverso e un filo di trucco, quello che magari in casa finite sempre per trascurare, può fare la differenza.

Condividete una doccia. Non si tratta solo di un modo per proteggere l’ambiente: la doccia è un luogo molto intimo e stimolante. Una doccia di coppia è un ottimo modo per aumentare il desiderio sessuale e divertirsi un po’. Provate a chiedervi: da quanto tempo non la fate insieme? E dopo la doccia rimane sempre una buona idea quella di massaggio di coppia, magari con un olio che profumi di rosa, ibisco e vaniglia, aromi che risvegliano la passione.

Gli integratori alimentari possono funzionare. Così come per insaporire il cibo si aggiungono le spezie, allo stesso modo nelle relazioni fa bene aggiungere un ingrediente extra. Un integratore alimentare naturale che stimoli la produzione di testosterone o che serva da stimolante sessuale ed energizzante, ad esempio, è sempre un plus per la relazione.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Naturadika

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?