Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fonte Essenziale

La routine quotidiana per ritrovare il benessere

di
Pubblicato il: 28-05-2021

La routine quotidiana per ritrovare il benessere © Fonte Essenziale

Sanihelp.it - Il segreto per ritrovare il proprio benessere parte dai piccoli gesti quotidiani, dalle routine che fanno bene alla salute e permettono di depurarci, sentirci più leggeri sin dalle prime ore del mattino. D’altronde si sa, per iniziare la giornata con il piede giusto è importante adottare delle buone abitudini e oggi ve ne sveliamo una che può fare una grandissima differenza. Di che si tratta? È semplice come bere un bicchiere d’acqua, anzi due, di Fonte Essenziale. Probabilmente ne avete già sentito parlare, ma vediamo insieme perché questa straordinaria acqua termale di Boario può veramente aiutarci ad impostare la giusta routine quotidiana e ritrovare il benessere, dentro e fuori.

Fonte Essenziale: l’acqua del benessere

Fonte Essenziale non è una semplice acqua: prima di raggiungere la fonte attraversa le rocce del Monte Altissimo, purificandosi ed arricchendosi di minerali ed oligoelementi che la rendono preziosa per l’organismo. Parliamo di un’acqua termale dalle proprietà uniche, in grado di apportare moltissimi benefici al corpo e di conseguenza anche alla mente. Un prodotto naturale, che però deve essere assunto nel modo corretto per trarne il massimo del beneficio: rispettare la posologia di quest’acqua per impostare la giusta routine di benessere è dunque fondamentale.

Le proprietà di Fonte Essenziale

Fonte Essenziale è classificata come acqua minerale di origine termale, è ricca di solfati, magnesio e calcio e nel contempo è povera di sodio, quindi aiuta a contrastare la ritenzione idrica stimolando la diuresi. Non solo: i benefici di questa speciale acqua interessano anche il fegato che grazie ai suoi effetti detox viene depurato naturalmente. Fonte Essenziale migliora i processi di digestione favorendo una maggiore assimilazione di grassi e proteine ma non solo: aiuta anche l’intestino perché favorisce la naturale motilità.

Questa è un’acqua ricca di proprietà benefiche straordinarie, che se inserita nella propria routine quotidiana può fare una grandissima differenza. Scopriamo insieme come assumerla correttamente.

La routine quotidiana del benessere: 2 bicchieri di Fonte Essenziale a digiuno

Per ottenere il massimo del beneficio da Fonte Essenziale è importante berne 2 bicchieri al giorno a stomaco vuoto, al mattino prima ancora di fare colazione. È consigliabile assumere l’acqua a temperatura ambiente e farla diventare una vera e propria abitudine quotidiana.

I benefici di Fonte Essenziale si iniziano ad avvertire già dai primi giorni ma è importante che la sua assunzione avvenga in modo continuativo perché fegato, stomaco ed intestino hanno bisogno di un po’ di tempo per depurarsi completamente.

Gli effetti di Fonte Essenziale

Impostando questa semplicissima routine quotidiana, si possono ottenere numerosi benefici. Fonte Essenziale infatti, se assunta correttamente, permette di contrastare la ritenzione idrica ma anche il senso di gonfiore e pesantezza. Ci si sente dunque più leggeri e pieni di energia. Chi soffre di intestino pigro può trarre un grande giovamento da Fonte Essenziale, perché stimola l’evacuazione e contrasta la stitichezza.

Gli effetti di questa acqua termale si avvertono dunque a 360°, non solo a livello fisico ma anche mentale: se infatti ci sentiamo più leggeri, aumenta l’autostima e la voglia di prendersi cura di sé.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?