Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Martina Stella sarà di nuovo mamma

di
Pubblicato il: 15-06-2021

L'attrice lo ha annunciato personalmente sui social: dopo 9 anni dalla primogenita è in arrivo un nuovo bebè. Non ha però svelato ancora il sesso del nascituro.


Martina Stella sarà di nuovo mamma © profilo Martina Stella

Sanihelp.it - Una Martina Stella radiosa, in abito arancione, ha fatto capolino nei giorni scorsi su Instagram per un annuncio importante, anticipato dall’evidente pancino: l’arrivo di un nuovo figlio. «Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia. La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!» ha scritto a corredo dell’immagine.

Per l’attrice, classe 1984, si tratta del primo figlio con il marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016.  La star de L’Ultimo Bacio è però già mamma di Ginevra, 9 anni, frutto della precedente relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini. 

L’annuncio arriva già a gravidanza inoltrata, un segreto tenuto a fatica per i primi tempi, come ha spiegato lei stessa: «Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi...e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento...il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!!!».

Per Martina è quindi arrivata una pioggia di congratulazioni, non solo dai fan, ma anche da molti altri personaggi famosi, direttamente sotto il post del lieto annuncio, da Giovanni Ciacci a Caterina Balivo, da Giulia Bevilacqua a Sandra Milo. Occorrerà però attendere ancora per conoscere ulteriori dettagli, come il sesso e il nome del nascituro o la data attesa per il lieto evento.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?