Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Cristel Carrisi fa tris

di
Pubblicato il: 29-06-2021

Lo hanno confermato in due diverse occasioni nonno Al Bano e nonna Romina: la figlia diventerà mamma per la terza volta a settembre. E sarà fiocco rosa.


Cristel Carrisi fa tris © instagram - profilo personale

Sanihelp.it - Prima le indiscrezioni poi la conferma da una fonte attendibilissima, i nonni: Cristel Carrisi è in dolce attesa e dovrebbe partorire dopo l’estate. Per la terzogenita di Al Bano e Romina Power, 35 anni, si tratta del terzo figlio con il marito Davor Luksic, l’imprenditore cileno-croato con cui è sposata dal 2016.

La coppia, infatti, ha già un maschio, Kay Tyrone di 3 anni (è nato il 10 maggio 2018), e una femminuccia, Cassia Ylenia di due (nata il 10 agosto 2019). Intervistato dal settimanale Di Più Al Bano, oltre a confermare la lieta novella, ha rivelato che è atteso un nuovo fiocco rosa.

Conferma arrivata anche da Romina ospite dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, che ha anche raccontato di essere una nonna purtroppo distante (la figlia infatti vive in Croazia), che vede di tanto in tanto i nipotini solo tramite cellulare.

Resta però top secret il nome prescelto: chissà che non sia in previsione un nuovo omaggio alla famiglia, dopo quello al nonno materno e alla sorella scomparsa sul finire del 1993, dei quali i due figli portano l’appellativo come secondo nome. I ben informati, infatti, ipotizzano che la piccola in arrivo potrebbe portare il nome della zia materna Taryn, scomparsa a giugno del 2020 per una leucemia.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?