Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sondaggi

Calcio e sesso: le abitudini sessuali dei tifosi

di
Pubblicato il: 06-07-2021

Il brand per il piacere maschile Arcwave ha deciso di indagare le abitudini sessuali dei tifosi di calcio europei. Ecco cosa a scoperto su quelli italiani.


Calcio e sesso: le abitudini sessuali dei tifosi © iStock

Sanihelp.it - Estate e tempo di Europei di calcio. Come si comportano sotto le lenzuola i sostenitori che urlano il proprio tipo dagli spali degli stadi o davanti agli schermi? Se lo è chiesto Arcwave, marchio di sex toys per uomo, conducendo in collaborazione con Appinio, lo scorso 30 giugno, un sondaggio che ha coinvolto 14.500 partecipanti di 17 Paesi, non solo Europei (Australia, Austria, Canada, Germania, Francia, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Nuova Zelanda, Russia, Singapore, Spagna, Svizzera, Taiwan, Regno Unito, USA).

Per quanto riguarda, in particolare, i tifosi italiani è emerso che ben il 70% ritiene di avere una vita sessuale migliore della media con il 47% che fa sesso con il proprio partner almeno una volta alla settimana. Nella maggior parte dei casi il raggiungimento dell’orgasmo sembra passare dalla stimolazione del clitoride (il 49% rivela che è necessario almeno il 75% delle volte). Circa un quarto degli interpellati (27%), inoltre, ammette di aver usato un sex toy con la partner.

Quasi la metà (47%) ha poi dichiarato di masturbarsi 3 volte a settimana, ma ben il 65% di essi non sente il bisogno di parlarne. «Mentre è comune discutere le tattiche di calcio e le selezioni della squadra con i tuoi amici e familiari, c'è ancora un tabù intorno al sesso e alla masturbazione» ha commentato Johanna Rief, Head of Sexual Empowerment presso Arcwave.

Interpellati sulle posizioni preferite, il 27% dei tifosi rivela di prediligere quella classica del missionario, mentre il 25% opta per la pecorina. Quando è stato chiesto loro cosa amavamo maggiormente di queste posizioni, il 47% ha dichiarato di preferirle perché comode.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?