Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

È nata Luna Marì

di
Pubblicato il: 12-07-2021

Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma, nella notte che ha visto trionfare l'Italia all'Europeo e l'Argentina alla Coppa America.


È nata Luna Marì © instagram - profilo personale

Sanihelp.it - Serata trionfale, quella dell’11 luglio 2021, per l’Italia e per l’Argentina del pallone: gli Azzurri hanno conquistato il Campionato Europeo contro l’Inghilterra, mentre la squadra Albiceleste ha vinto la Coppa America contro il Brasile.

E, dopo la mezzanotte, per la precisione alle 00.47 del 12 luglio, con parto naturale, è venuta al mondo una bimba di mamma argentina naturalizzata italiana e di babbo italiano: Luna Marì. È nata quindi sotto i migliori auspici calcistici la secondogenita di Belen Rodriguez nonché primogenita dell’hair stylist Antonino Spinalbese.

E la neomamma non poteva che sottolineare questa particolare congiuntura sportiva nell’annunciare, attraverso il proprio profilo Instagram, l’arrivo della piccola: «C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna», a corredo del dolce scatto di un piedino infagottato in un calzino rosa, seguito poi dalla ripresa di un tenero abbraccio tra mamma e figlia.

Anche il neopapà non ha mancato di annunciare via social il fiocco rosa, mostrando il piedino nudo della piccola accompagnato  dalla frase: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità». Alcune ore dopo Belen ha postato l’immagine della figlia, specificando ora esatta e peso alla nascita (2.9 chili). Sembra che la showgirl abbia partorito all’ospedale di Padova.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?