Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Amber Heard mamma... a sorpresa

di
Pubblicato il: 27-07-2021

Lo scorso primo luglio l'attrice ex moglie di Johnny Depp ha mostrato su Instagram la figlia, nata ad aprile da madre surrogata.


Amber Heard mamma... a sorpresa © instagram - profilo personale

Sanihelp.it - È l’annuncio che non ti aspetti quello fatto via social lo scorso 1 luglio dall’attrice Amber Heard, ormai nota soprattutto per la battaglia legale contro l’ex marito Johnny Depp. Sul proprio profilo Instagram, la star ha postato una foto che la ritrae a letto con una bimba accoccolata sul grembo, accompagnandola con una frase inequivocabile: «Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. […] Mia figlia è nata l'8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l'inizio del resto della mia vita».

L’attrice di Aquaman è quindi diventata mamma di una bimba, il cui secondo nome, Paige, è un omaggio alla nonna materna mancata nel 2020. Nel post la neomamma dice di più: «Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che si arrivi a un punto in cui sia normale non volere un anello per avere una culla».

Una figlia, quindi, voluta anche in assenza di legami stabili, per quanto, secondo i ben informati, dopo essersi lasciata alle spalle il tumultuoso matrimonio con Depp e dopo una fugare relazione con un modello, la star trentacinquenne sarebbe ora legata alla direttrice di fotografia Bianca Butti (già nel 2010 aveva rivelato la propria bisessualità).

Secondo quanto titola Hollywoodreporter.com, la bimba sarebbe frutto di una maternità surrogata: del resto Amber non è mai apparsa con il pancione sui propri profili social. Dopo l’annuncio, invece, ha già postato più scatti che la vedono nella quotidianità con la bimba, tra cui l’ultimo, in cui la tiene in braccio mentre è davanti al PC, accompagnato da una didascalia significativa: «Sono solo la mamma e il papà. Lei è il capo».



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?