Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Pancioni vip di fine estate

di
Pubblicato il: 24-08-2021

Sono diversi i personaggi famosi che in questi giorni stanno ufficializzando cicogne in arrivo o annunciano l'arrivo di un bebè.


Pancioni vip di fine estate © iStock

Sanihelp.it - L’estate, la stagione del gossip per eccellenza, volge al termine, ma promette un autunno di cicogne e primi passi, visto che molti vip, nostrani e non, hanno annunciato di essere in attesa o di aver appena accolto in famiglia un figlio. Cominciamo da casa nostra. Estate di grandi annunci per Valentino Rossi. Dopo aver comunicato la decisione di appendere il casco al chiodo il pluricampione di motociclismo ha rivelato, tramite social, che diventerà presto papà. Per farlo ha scelto di indossare il camice da Dottor Rossi e ritrarsi con uno stetoscopio dolcemente appoggiato sul pancino della compagna. La diagnosi è delle migliori: la coppia aspetta una bimba.

Per l’attore Alessio Boni è invece in arrivo il secondo figlio. A renderlo noto è stata la compagna, Nina Verdelli, mostrandosi su Instagram in bikini e pancione d’ordinanza, mentre teneva in braccio il primogenito Lorenzo, nato a marzo 2020. La didascalia «My boy(s)» lascia intuire che sarà ancora fiocco azzurro per la coppia.

Oltreoceano, dopo mesi di indiscrezioni, Scarlett Johansson è ufficialmente di nuovo mamma. L'attrice ha dato infatti alla luce il suo secondo figlio, avuto dall'attuale marito Colin Jost. È stato proprio il neopapà dare la notizia sui social: «Ok, ok, abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto». Per l’attrice si tratta del secondogenito dopo Rose Dorothy avuta dal precedente matrimonio.

«Ho diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno», con questa dichiarazione fatta a Tmz, Caitlyn Jenner ha svelato l’arrivo di un nuovo pupo nel clan Kardashian-Jenner, senza però specificare quale delle figlie sia in dolce attesa. Secondo i ben informati è Kylie Jenner ad aspettare il secondo figlio dal compagna Travis Scott: considerato che la piccola di casa ha tenuto segreta la prima gravidanza fino a dopo il parto, per conferme o smentite probabilmente bisognerà attendere l’annuncio del lieto evento.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?