Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Torna Beauty Gives Back

di
Pubblicato il: 18-10-2021

Torna Beauty Gives Back © beauty Gives Back

Sanihelp.it - Ottobre è il mese rosa per eccellenza dove l'attenzione è puntata sulla ricerca e sulla prevenzioen dei tumori femminili, da quello più diffuso ma curabile, se preso in tempo, fino al temibile cancro alle ovaie. 

La cosmetica offre il suo importante sostegno con varie iniziative e tra queste va ricordata la nuova edizione, via web, dell’evento di raccolta fondi a favore de La forza e il sorriso, la Onlus, patrocinata da Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche, che organizza laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico in ospedali e associazioni di tutta Italia e, dal 2020, anche online. In 14 anni di attività ha aiutato oltre 18.000 donne in circa 4.000 incontri, grazie all’impegno di 500 volontari e al supporto di 28 aziende sostenitrici, sotto il patrocinio di Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche.

Beauty Gives Back Digital Edition aprirà le sue porte virtuali lunedì 25 ottobre e, tramite il portale https://beautygivesback.it/, consentirà a tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo alla Onlus di fare una donazione e ricevere prestigiosi omaggi direttamente a casa.

«Dopo tre edizioni fisiche di grande successo» commenta Anna Segatti, Presidente de La forza e il sorriso Onlus «nel 2020 anche Beauty Gives Back ha trovato una nuova veste digitale, per far fronte alle restrizioni causate dalla pandemia. Come tante altre realtà, lo scorso anno, anche noi abbiamo dovuto ripensare il nostro evento, costruendo un format online del tutto nuovo».

«Nel 2021, forti della prima esperienza, grazie ai numerosi feedback ricevuti dalle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo scelto di rinnovare e in parte reinventare l’appuntamento digitale, creando delle Surprise Bag più ricche e assortite di prodotti, per regalare a chi ci vorrà supportare con una donazione un omaggio ancora più speciale» continua Segatti.

A partire da lunedì 25 ottobre, alle ore 10.00, accedendo al portale dedicato https://beautygivesback.it/, sarà possibile scegliere una o più Surprise Bag tra le tre tipologie proposte (Bronzo da 20 euro - Argento da 35 euro e oro da 60euro) da ricevere a casa in omaggio a fronte di una donazione.

Ciascuna Surprise Bag conterrà un assortimento di dieci prodotti cosmetici che a seconda della fascia selezionata spaziano dalla skincare al make-up, dai prodotti per i capelli alle fragranze. Tutti sono offerti dai prestigiosi brand cosmetici che sostengono l’iniziativa, da Alfaparf a Nivea, da Avon a Bioline Jatò, da  Bottega Verde a Collistar, da L'Erbolario a Estée Lauder, da Framesi a  L’Oréal Paris insieme a molti altri. La spedizione delle Surprise Bag è gratuita e può essere effettuata su tutto il territorio italiano.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?