Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Dieta > News

Pianificare online un menù settimanale

di
Pubblicato il: 19-10-2021

Pianificare online un menù settimanale © istock

Sanihelp.it - Ci si collega al sito o alla app, si decide quale menù si desidera per le cene di un’intera settimana, si scelgono le ricette preferite,  si programmano giorno e ora della consegna, secondo le proprie necessità, e si riceve a casa la box con tutto l'occorrente per cucinare piatti gustosi.

è questo il servizio reso disponibile da HelloFresh, che consegna direttamente a casa una box contenente le ricette selezionate e gli ingredienti necessari, freschi e di stagione, già pre-porzionati, pronti per cucinare agilmente i piatti scelti con la guida di semplici schede. è possibile scegliere fra 4 tipologie di menù disponibili: Famiglia, Carne & Pesce, Vegetariano e Conta-Calorie, per un’alimentazione bilanciata, mai banale e adatta alle esigenze di tutti.

Ogni menù propone un’ampia gamma di ricette che variano settimanalmente in base alla stagionalità, con un prezzo a partire da 4,45 euro per singola porzione.

Ogni box di HelloFresh include anche schede di preparazione illustrate per ricette da realizzare in 6 semplici step, da seguire passo dopo passo, in un tempo di medio di 30-40 minuti.

Le ricette proposte sono state sviluppate dal team culinario italiano di HelloFresh e sono ideate per chi vive una vita molto impegnata e ha bisogno di organizzare al meglio il tempo in cucina, oppure per chi pensa di non riuscire a dedicare molto tempo ai fornelli, dai giovani alle mamme.

L’obiettivo è rendere l’esperienza in cucina più veloce e divertente per permettere agli utenti di trascorrere maggiore tempo di qualità con la famiglia o gli amici attraverso la condivisione del cibo. Per ridurre al minimo qualsiasi spreco, tutte le materie prime sono pre-porzionate nelle giuste quantità e confezionate dal produttore, oltre ad essere approvvigionate solo in base alle richieste degli utenti. 

La consegna a domicilio in Italia è già attiva in Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle D'Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio e sono incluse nelle aree di consegna anche le province di Teramo, Caserta e Napoli.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?