Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Christina Ricci fa bis

di
Pubblicato il: 14-12-2021

Fiocco rosa per l'attrice, alla sua seconda gravidanza: lo scorso otto dicembre è nata Cleopatra, frutto dell'amore con il secondo marito.


Christina Ricci fa bis © Instagram

Sanihelp.itMercoledì 8 dicembre, Christina Ricci – diventata famosa da bambina nel ruolo di Mercoledì Addams interpretato ormai trent’anni fa ne La famiglia Addams – è diventata mamma di una bimba cui ha dato un nome decisamente altisonante: Cleopatra. Ad annunciare il lieto evento è stata lei stessa tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando un dolce video della piccola Cleo: «Baby Cleo è qui; siamo così innamorati di lei; ha anche il papà più incredibile che si possa immaginare» si legge a corredo del filmato.

Per la Ricci si tratta della secondogenita: nell’agosto del 2014, infatti, ha dato alla luce un maschio, Frederick, detto Freddie, avuto da James Heerdegen, sposato nel 2013. In una intervista rilasciata al settimanale The Edit nel 2017 dichiarò: «Il matrimonio ti mostra i tuoi difetti nel modo in cui affronti le cose e avere un figlio ti costringe a crescere alla velocità della luce. Sono una persona completamente diversa da come ero prima di avere mio figlio». 

Quel matrimonio è poi naufragato nell’estate 2020, quando l’attrice ha chiesto il divorzio, pare per maltrattamenti avvenuti in particolare durante il lockdown; a gennaio di quest’anno ha ottenuto un ordine restrittivo, mentre ad aprile le è stata assegnata la piena custodia del figlio.

Chiusa questa parentesi dolorosa, è stata la stessa star ad annunciare, tramite social, di aspettare un figlio: il 10 agosto ha infatti postato la foto di un’ecografia della bimba, con la didascalia «La vita continua a migliorare», taggando il nuovo compagno, l’hairstylist Marc Hampton. La coppia è convolata a nozze a ottobre: lo hanno rivelato a cose fatte sempre tramite Instagram.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?